Hotel San Domino
L’ hotel a conduzione familiare è immerso nel verde della quiete di uno splendido giardino, in un ambiente elegante ed accogliente.
Nasce nel 1976, situato all’inizio del paese nel centro dell’isola di San Domino dove, in precedenza, vi era un camerone che negli anni ’30 ospitava i confinati durante il periodo fascista.
I 40 anni di esperienza dei proprietari, la recente ristrutturazione, l’ottimo ristorante che offre piatti tipici della tradizione Tremitese a base di pesce fresco e prodotti genuini, le camere dotate di tutti i confort, il servizio privato di minibus con la spiaggia e il porto, fanno di questa struttura il luogo ideale per una vacanza in pieno relax.
Presso la nostra struttura puoi organizzare incontri di lavoro, festeggiare eventi importanti come compleanni e anniversari. Prenotare pranzi o cene per gruppi in gita alle isole Tremiti e tanto altro ancora.
Il soggiorno qui da noi è l’occasione per praticare sport acquatici come il nuoto, la canoa, escursioni in barca, noleggio gommoni, splendide passeggiate in pineta immersi nei profumi della flora mediterranea, immersioni subacquee con il sostegno di diving attrezzati, il tutto per poter ammirare la purezza e la limpidezza di questo incantevole parco marino. Di grande rilievo turistico la visita al nostro museo a cielo aperto, l’isola di San Nicola.
L’hotel San Domino garantisce, inoltre, un servizio gratuito di minibus che collega l’albergo con il porto.
L’hotel è facilmente raggiungibile tutto l’anno con aliscafi e motonavi dalle località costiere del Gargano, Termoli, Ortona e Vasto e da Foggia con elicottero.
Consigli pratici per il soggiorno alle isole Tremiti
E’ indispensabile portarsi maschera e pinne, scarpette comode da bagno per accedere alle splendide calette, telo mare, abbigliamento pratico perché si fa vita di mare.
Per immersioni, corsi sub, oppure per trascorrere una piacevole giornata in barca vi consigliamo i diving con i quali collaboriamo
Da maggio a ottobre è vietato portare l’auto salvo permessi speciali, la pesca sportiva è consentita in alcune zone dell’area marina protetta delle isole Tremiti (zona C ) ma è vietata la pesca subacquea.
Sull’isola non è presente una banca tuttavia c’è uno sportello bancomat delle poste che accetta tutte le carte.